Emozioni uniche, sotto il Sole della Florida, col Miami Concours 2023, che ha raccolto il meglio delle supercar e delle hypercar, nell’abbraccio di un pubblico caloroso e competente. In quell’area del mondo gli scenari sono mozzafiato, come le strutture ricettive, ma agli appassionati piacciono soprattutto le strade piene di auto da sogno. Nelle vie dello shopping o vicino ai locali più esclusivi è facile imbattersi in gioielli motoristici. I più eccitanti sono quelli della scuola europea.
Nessun dubbio, quindi, sul fatto che il Miami Concours 2023 sarebbe stato uno spettacolo da ricordare, ed è proprio quello che è successo. Nell’area espositiva e per le vie della città si sono potute ammirare alcune delle auto più rare, veloci, potenti, costose e incredibili al mondo. Nel video in coda all’articolo, pubblicato su YouTube da Mike Supercars TopSpeed, è proposta una rappresentanza della specie.
Le immagini non sono adatte ai deboli di cuore, perché qui ci sono delle supercar e delle hypercar che spingono le pulsazioni cardiache a livelli esplosivi, specie in quelli che portano gli ottani nel sangue. Nutrito il parterre Lamborghini, con la vecchia e la nuova Countach, la Centenario in edizione limitata, la mitica Miura, le varie Gallardo, Huracán, Diablo, Murciélago ed Aventador. Folta la rappresentanza Ferrari, con vari modelli: Enzo, F50, F40, 250 GT Spider, 365 GTB/4 Daytona, Dino 246 GTS, 812 Competizione e 296 GTB, solo per citarne alcune.
Fra le Bugatti, anche l’incredibile Divo, rara ed esclusiva, ma pure la EB110 ha suscitato forte interesse nei presenti. Numeri record per Pagani, con una ricca quantità di esemplari, che forse, tutti insieme, non si riuscirebbero a vedere neppure in fabbrica, a San Cesario sul Panaro. Moltissime le Porsche, stradali e da gara, presenti all’appuntamento. Gli amanti delle auto da sogno, scorrendo i fotogrammi del video, troveranno sicuramente tanti modelli impressionanti, capaci di suscitare emozioni speciali e della miglior razza. La parola passa ora al filmato. Buona visione.
Fonte | DupontRegistry