Nuova Alfa Romeo Milano: dove vedere la presentazione odierna del modello

Tutto pronto per il debutto in grande stile dell’Alfa Romeo Milano, il B-SUV che vuole riscrivere le regole.
Nuova Alfa Romeo Milano

Dopo una lunga attesa, il grande giorno è arrivato. Fra qualche ora sarà svelata ufficialmente la nuova Alfa Romeo Milano. La casa del “biscione” offrirà agli appassionati la possibilità di gustare il live streaming dell’evento di presentazione. Si profila una coinvolgente World Premiere per il B-SUV del celebre marchio italiano.

L’attesa è finita: ieri vi abbiamo svelato la prima immagine del modello. Oggi sarà possibile scoprirne, in modo completo, la fisionomia. Grande la curiosità per il suo aspetto e per le caratteristiche tecniche e funzionali.

Con la nuova Alfa Romeo Milano, il brand lombardo punta in alto, non solo in termini di volumi di vendita. Secondo le anticipazioni fornite dal management, questo Sport Utility compatto andrà a ridefinire le regole del segmento.

Qui il debutto online dell’Alfa Romeo Milano

YouTube video

L’appuntamento con il vernissage è per oggi pomeriggio, alle ore 17. Si può già immaginare la mole di traffico sul canale scelto.

Per prendere parte al live streaming dell’evento bisogna cliccare sul seguente LINK o guardare il video sopra

Chi lo volesse, può inserire l’evento nel calendario personale CALENDAR

La prima immagine del modello

Alfa Romeo Milano

La nuova Alfa Romeo Milano non sarà oggi un oggetto del tutto sconosciuto. Già ieri vi abbiamo svelato il frontale dell’auto, con un’immagine senza veli, scappata sul web. Lo screen shot, pubblicato su alcuni forum, sarebbe stato effettuato a partire da un video privato di Dailymotion. Forse è stato realizzato in fabbrica da qualche dipendente, ma è solo un’ipotesi, non suffragata da alcun elemento.

Ormai sembra una tradizione, per i SUV italiani, quella di essere svelati da qualche foto in anteprima. Era già successo con la Ferrari Purosangue. Ora è il turno dell’Alfa Romeo Milano, con un leak subito preso d’assalto dagli amanti del “biscione” e da tutti gli appassionati d’auto. Il look sembra orientato a scrivere un nuovo corso stilistico, già anticipato da alcuni teaser ufficiali della casa milanese. Rispetto ad essi non sembrano esserci grandi stravolgimenti visivi.

La firma stilistica è quella di Michael Manley, precedente capo area design del marchio. Alejandro Mesonero-Romanos, che lo ha rimpiazzato, vi ha eseguito solo qualche piccola modifica marginale e di dettaglio. Rispetto a quanto visto, cambiano gli elementi in tinta con la carrozzeria disposti fra lo scudetto frontale e i gruppi ottici.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!