Con la Porsche 911 fa un incidente mortale negli USA e fugge in Cina

Non sempre chi è al volante di un’auto ha rispetto per la propria e per l’altrui vita. Guarda cosa è successo negli USA-
Porsche 911
Photos Bellevue PD

La donna al volante di una Porsche 911 protagonista di un incidente mortale è fuggita, lasciando perdere le sue tracce. Purtroppo non è la prima volta che capita una cosa del genere, ma qui il fatto ha risvolti internazionali. Torniamo un attimo indietro, per narrare in modo più compiuto la vicenda. Alcune settimane fa, l’auto sportiva di Stoccarda si era schiantata ad alta velocità nel cuore della notte statunitense.

Teatro dei fatti la contea di King, nello Stato di Washington. Qui, attorno alle 3:45, la Porsche 911 era stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza sulla 112th Avenue, mentre sfuggiva al controllo di chi stava al volante, scivolando rapidamente verso una barriera di protezione, colpita con veemenza, prima di un repentino e vistoso volo.

Al posto guida della supercar tedesca c’era una donna cinese. Solo qualche lieve ferita per lei, ma chi le stava accanto, sul sedile del passeggero, ha avuto un destino meno felice, passando a vita migliore. Una tragica morte.

Porsche 911
Photos Bellevue PD

Gli uomini della polizia di Bellevue fanno sapere che, sulla base degli indizi, l’auto sportiva di Stoccarda doveva marciare oltre le 100 miglia orarie. L’incauta guidatrice, come dicevamo, se l’è cavata con piccoli acciacchi. Portata in ospedale, è stata dimessa quasi subito dai sanitari. Questo ha sorpreso le autorità, che non si aspettavano una procedura così rapida. Loro avevano capito che l’avrebbero trattenuta più a lungo e che il quadro clinico era meno leggero.

Grazie all’incomprensione, la donna che guidava la Porsche protagonista dell’incidente mortale è riuscita a fuggire, presumibilmente nella terra natia, la Cina. Le tracce rinvenute dagli agenti parlano dell’attraversamento del confine del Canada e del successivo imbarco su un volo di linea per la nazione della Grande Muraglia.

Ora, non c’è modo di assicurarla alla giustizia, a meno che non ritorni in un paese con cui gli Stati Uniti hanno accordi di estradizione. Ci si chiede perché non sia proceduto immediatamente al suo arresto e alla vigilanza ospedaliera.

YouTube video

Fonte | Carscoops

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!