Rolls-Royce Rolls-Royce

Rolls-Royce svela lo showroom di lusso più vicino alla sede di Goodwood

La classe estrema deve trovare espressione su tutti i fronti. Rolls-Royce docet.

Rolls-Royce è il marchio di lusso per antonomasia in ambito automobilistico. Questo concetto trova conferma nel nuovo showroom di Sunningdale, il più vicino alla sede del costruttore britannico, che sorge a Goodwood, nel Wes Sussex. La concessionaria, dopo alcuni mesi di lavori, ha riaperto i battenti, per offrirsi in tutto il suo splendore.

La casa dello “Spirito d’Estasi” ha una profonda conoscenza dei propri clienti. Sa dei loro bisogni, delle loro aspettative e dei loro desideri e si sforza di soddisfarli al meglio. La capacità di offrirgli esperienze uniche è parte integrante del continuo successo del marchio. In questa prospettiva va letta la riprogettazione dello showroom di Sunningdale, nel Regno Unito. Uno spazio lussuoso destinato ad accogliere gli owner passati, presenti e futuri.

I locali sono stati configurati per trasmettere un’esperienza Rolls-Royce totalmente coinvolgente. Nel linguaggio visivo, di impronta contemporanea, si coglie la volontà di strizzare l’occhio alla fascia demografica più giovane dei clienti, ai quali lo “Spirito d’Estasi” guarda con particolare attenzione, forse perché più ricettivi verso il processo di elettrificazione dalla gamma.

La ristrutturazione dei precedenti locali è durata 18 mesi, nel corso dei quali il team si è trasferito temporaneamente nella struttura post-vendita, dove ha continuato a offrire i suoi servizi all’esclusiva clientela.

Rolls-Royce
Foto Rolls-Royce

Ecco le parole di Boris Weletzky (direttore regionale della casa inglese): “La riapertura della concessionaria di Sunningdale, lo showroom più vicino alla sede Rolls-Royce, è un grande momento per noi. Questo nuovo spazio, con la sua ricchezza di tecnologie digitali innovative e un design elegante e lussuoso, è la perfetta incarnazione del nostro brand. Cattura davvero la sua essenza e dà vita alla nuova identità visiva, riaffermando la nostra posizione di casa leader del lusso, distinta da quella di un produttore automobilistico”.

Il complesso si estende su due livelli. Sorge in una posizione di rilievo nel cuore di Sunningdale ed è stato completamente trasformato sia dal punto di vista architettonico che funzionale, rendendolo quasi irriconoscibile. Lo showroom originale è stato notevolmente ampliato, offrendo più spazio e un’esperienza senza precedenti, in linea con la continua evoluzione di Rolls-Royce come un vero marchio globale nel settore dei beni di lusso. Una terrazza, con vista sulla campagna del Berkshire, è un’aggiunta completamente nuova allo showroom: uno spazio rilassante e invitante in cui i clienti potranno avvicinarsi al marchio.

Rolls-Royce
Foto Rolls-Royce

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!