Skywell, azienda automobilistica cinese, ha lanciato la nuova Skyhome, una berlina elettrica che si distingue per il suo design futuristico e le sue funzionalità high-tech. Questo modello, che entrerà in produzione a partire dal 2024, promette di rivoluzionare il mercato. Il design della Skywell Skyhome è un connubio perfetto tra estetica moderna e linee sinuose. Il suo frontale si caratterizza per linee morbide e fari LED, oltre a una barra luminosa a LED che ne accentua l’eleganza. Curioso come alcuni elementi ricordino la nuova generazione della Porsche Panamera.
Skywell Skyhome, la nuova berlina elettrica cinese con tv, frigo e sedili reclinabili

La Skyhome vanta caratteristiche all’avanguardia come specchietti retrovisori esterni digitali, maniglie delle portiere a filo con la carrozzeria e un tetto panoramico in vetro. La barra luminosa LED a tutta larghezza da un tocco elegante alla vettura.
All’interno, l’abitacolo è un capolavoro tecnologico. Si distingue per un ampio display curvo che integra la strumentazione digitale, il sistema infotainment e uno schermo ulteriore per il passeggero anteriore. Il volante yoke e l’illuminazione ambientale sono solo alcuni degli elementi che elevano l’esperienza di guida. Inoltre per l’abitacolo sono stati utilizzati materiali di altissima qualità, che offrono comfort e lusso.

Anche i passeggeri posteriori godono di lussi quali un grande schermo flessibile, un’area frigorifero spaziosa e schermi integrati nei poggiatesta. I sedili posteriori, inoltre, sono reclinabili e includono una funzione per il massaggio ai piedi, elevando il comfort ai livelli di un jet di lusso. Skywell propone due versioni della Skyhome: una con trazione integrale e una con due ruote motrici. La variante più potente, con 626 CV, accelera da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi. Inoltre, la vettura è dotata di sospensioni pneumatiche e asse posteriore sterzante.
Il prezzo di vendita in Cina varierà tra i 220.000 e i 250.000 yuan, ovvero tra i 28.100 e 32.000 euro. La Skyhome di Skywell si posiziona come un’opzione di lusso nel crescente mercato delle auto elettriche cinesi, che non intende fermarsi.
