Stellantis non venderà Alfa Romeo: la nuova Stelvio in arrivo nel 2025

Alfa Romeo rimane con Stellantis: Carlos Tavares respinge tutte le offerte
Alfa Romeo Milano

Ieri il numero uno di Stellantis Carlos Tavares ha detto chiaramente che Stellantis non venderà Alfa Romeo nonostante le tante offerte ricevute. Il gruppo automobilistico punto forte sulla casa automobilistica del Biscione e nei prossimi anni proverà a rilanciarla in grande stile cercando di farla diventare il suo brand premium globale.

Alfa Romeo rimane con Stellantis: Carlos Tavares respinge tutte le offerte

Non a caso dopo il lancio di ieri di Alfa Romeo Milano è stato confermato dallo stesso numero uno di Stellantis che entro la fine del prossimo anno è in arrivo anche una nuova generazione del SUV di segmento D Stelvio e poi nel 2026 arriverà anche la nuova Giulia. Tavares ha dichiarato che lo storico marchio milanese è il gioiello più prezioso di Stellantis e dunque non intende farne a meno ne ora ne mai. Per la verità il numero uno di Stellantis ha detto che in questo momento ha rifiutato varie offerte anche per altri brand. Ha pure raccontato di aver ricevuto una proposta da parte di una casa automobilistica cinese per acquistare uno dei suoi brand ma di avere rifiutato nonostante la proposta fosse molto ma molto interessante.

Alfa Romeo Milano, il nuovo B-SUV

Questo in quanto nonostante le pressioni ricevute non intende fare a meno di nessuno dei suoi brand. Ricordiamo che negli scorsi anni era stato detto che tutti i marchi di Stellantis avrebbero avuto circa 10 anni di tempo per mostrare il loro valore e rimanere sul mercato all’interno del gruppo. Vedremo dunque che novità arriveranno nei prossimi mesi.

stellantis
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!