Tesla, un video mostra come riesce a rilevare “fantasmi” in un cimitero

Un possessore di auto Tesla ha voluto immortalare i fenomeni “paranormali” dei radar dell’auto nei pressi di un cimitero.
Tesla

Un recente video diffuso su TikTok ha mostrato che i sistemi di sensori e radar dei veicoli Tesla possono rilevare delle “anomalie” nei pressi dei cimiteri. Questo fenomeno ha sollevato interesse per le capacità di rilevamento dei sistemi di bordo di Tesla, escludendo interpretazioni legate al paranormale. Non è la prima volta che capita un evento simile con le auto di Tesla, il che dimostra la potenza dei sensori della casa automobilistica americana.

Tesla, i suoi sensori e radar riescono a rilevare la presenza di “fantasmi” al cimitero?

Tesla Model Y

La suite di tecnologie di assistenza alla guida di Tesla, inclusi radar, sensori e telecamere, è progettata per identificare oggetti e persone per migliorare la sicurezza sia per chi guida che per i pedoni e altri automobilisti. La segnalazione di anomalie in ambienti come i cimiteri riflette la sensibilità e l’accuratezza di questi sistemi, talmente potenti e accurate da riuscire a rilevare anche le salme nei cimiteri. Niente di paranormale, dunque.

Nonostante un recente rapporto finanziario abbia indicato un calo degli utili per Tesla, l’azienda continua a registrare una forte domanda per i suoi veicoli. La Tesla Model Y, ad esempio, ha ottenuto diversi record di vendite lo scorso anno, con oltre 1,23 milioni di unità vendute, superando vetture come la Toyota RAV4 e la Corolla. La Model Y, infatti, è stata l’auto più venduta in Cina, Europa e a livello globale, superando le auto con motore endotermico, evidenziando l’adozione crescente dei veicoli elettrici.

La presenza di Tesla sui social media, con video che evidenziano le innovazioni e le caratteristiche dei suoi modelli, contribuisce sicuramente alla sua popolarità. Negli ultimi giorni, oltre al video della Tesla al cimitero che ha raggiunto milioni di visualizzazioni, che trovate in fondo all’articolo, una Tesla Model 3 ha voluto mostrare le sue capacità al mondo intero, attraversando una strada allagata sempre problemi, a differenza di un’auto con motore “tradizionale” ferma e senza possibilità di proseguire.

YouTube video
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!