Una Tesla Model X vola sopra una piscina e si schianta su una casa

Una Tesla Model X è volata sopra una piscina finendo per entrare nella cucina di una abitazione
Tesla

Un incidente spettacolare ha coinvolto una Tesla Model X a San Mateo in California negli Stati Uniti. Una donna di 70 anni al volante del SUV elettrico ha perso il controllo della sua auto che ha attraversato un giardino, ha saltato una piscina e si è infilato in una casa, causando danni ingenti. Questo incidente piuttosto drammatico si è verificato dopo che il veicolo elettrico ha colpito un marciapiede è finito su un cortile e un vialetto, poi ha colpito due auto parcheggiate prima di oltrepassare una recinzione.

Una Tesla Model X è volata sopra una piscina finendo per entrare nella cucina di una abitazione

Secondo quanto riportato dal New York Post, l’incidente è avvenuto venerdì mattina nella zona di Murphy e Ashwood Drives. La polizia di San Mateo è stata chiamata nella zona residenziale dopo che la Tesla Model X di una donna di 70 anni si è schiantata contro la casa. Miracolosamente nessuno è rimasto ferito, ha riferito la polizia in un comunicato.

Su Facebook, il Dipartimento di Polizia di San Mateo ha condiviso diverse immagini dell’incidente. “Questa mattina un conducente ha perso il controllo del suo veicolo e si è schiantato contro una casa. Per fortuna nessuno è rimasto ferito in questa collisione”, ha scritto la polizia nella didascalia. A quanto pare la conducente della Tesla Model X è la figlia di 40 anni, che era sul sedile del passeggero, sono rimaste sul posto dopo l’incidente. Nessuna delle due è rimasta ferita e per fortuna la casa era vuota al momento dell’incidente, ha detto la polizia.

Tesla 1

La Tesla Model X si è schiantata contro la cucina dell’abitazione alle 7:45 del mattino, un orario in cui in quella stanza ci potevano essere delle persone. Secondo la polizia, la Tesla stava scendendo dalla collina e non era in modalità autonoma al momento dell’incidente. Non c’è stato alcun arresto e non c’erano prove che l’autista fosse sotto l’influenza di alcol, ha detto la polizia, aggiungendo che la causa esatta dell’incidente è ancora oggetto di indagine.

YouTube video
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!