Gran Turismo 7, arriva anche la mitica Suzuki Jimny tra i veicoli disponibili

In risposta a numerose richieste online da parte di appassionati e gamer, Gran Turismo 7 ha finalmente inserito la mitica Suzuki Jimny nella sua selezione di auto giocabili. Il fuoristrada vecchia scuola arriva su Gran Turismo attraverso un recente aggiornamento rilasciato. Oltre alla ben nota “baby G-Class”, il gioco ha introdotto due concept car Vision, aggiunto due nuovi menu “Extra Cafe” e presentato alcuni eventi di gara inediti, insieme alle consuete correzioni di bug.

Gran Turismo 7, arriva anche la mitica Suzuki Jimny

La Suzuki Jimny, ammirata a livello globale, è particolarmente apprezzata per le sue capacità fuoristrada e il design elegante, più che per le prestazioni. Nonostante ciò, con le numerose opzioni di personalizzazione disponibili, persino un Jimny può dimostrare di farsi valere.

Il primo dei concept Vision è il “Bulgari Aluminium Vision Gran Turismo”, svelato alla fine dell’anno scorso. Questo concept car ha tratto ispirazione dall’orologio BVLGARI Aluminium del 1998, incorporando anche influenze anni Sessanta e Settanta. Progettato con il contributo di un ex capo designer di Pininfarina, questo eccentrico speedster possiede tutte le proporzioni giuste.

Per celebrare il decimo anniversario del programma Vision GT, Bulgari ha anche creato due orologi coordinati in edizioni limitate. Coloro che hanno acquistato gli orologi al prezzo di 4.800 dollari hanno ricevuto un codice speciale che consente loro di sbloccare gratuitamente l’auto nel gioco.

YouTube video

Il secondo concept è molto più tradizionale ma altrettanto sorprendente. Presentato durante lo stesso evento di Bulgari, il Genesis X Gran Berlinetta Vision Gran Turismo Concept è un’idea affascinante, con una piccola possibilità di arrivare alla produzione. Pur essendo oltre il realistico per quanto riguarda design e tecnologia, questa supercar ha radici nella realtà. Diversi segnali provenienti dai marchi Genesis indicano l’interesse della casa automobilistica coreana nel portare un’auto sportiva sul mercato.

Se un numero considerevole di giocatori di Gran Turismo rimarrà affascinato dagli stilemi del Genesis Speedium nel gioco, c’è la speranza che la casa automobilistica possa tradurlo in una versione guidabile nel mondo reale. Ecco come un videogioco (e questo non può stupire) può influenzare un settore così complesso come quello dell’automotive.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!