More stories

  • taigo

    Volkswagen: la nuova Taigo debutta in Europa

    Con il nuovo crossover compatto Taigo, Volkswagen lancia per la prima volta un SUV coupé sul mercato europeo. La Taigo a trazione anteriore è un vero piacere con il suo stile di carrozzeria crossover alla moda, posizioni di seduta rialzate, connettività pionieristica e idoneità illimitata .

  • Nissan

    Nissan: arrivano buone notizie

    Nissan ha registrato profitti per 114,5 miliardi di yen – circa 881,4 milioni di euro – nel primo trimestre dell’anno fiscale 2021, che corrisponde al secondo trimestre del calendario. Questo risultato rappresenta un cambio di tendenza rispetto alle perdite che il produttore giapponese aveva trascinato .

  • Porsche Cayenne Coupè

    Nuova Porsche Cayenne coupè: ecco come cambierà

    Gli ingegneri Porsche sono stati avvistati testare un prototipo per una versione aggiornata della Cayenne Coupé. La Cayenne Coupé, come suggerisce il nome, è una versione simile a una coupé della Cayenne progettata per affrontare le versioni di fascia alta della BMW X6 e della .

  • Aston Martin DBX

    Aston Martin: la situazione migliora grazie al suo SUV

    Aston Martin inizia a migliorare la sua situazione. I risultati del brand britannico non sono di certo ancora entusiasmanti, ma l’azienda ha rallentato le perdite. Nel secondo trimestre del 2021 la perdita al netto delle imposte è di 58 milioni di euro, contro i 138 .

  • Tesla Cybertruck

    Tesla Cybertruck probabilmente ritardato fino al prossimo anno

    Sembra che l’attesissimo Tesla Cybertruck arriverà dopo il Rivian R1T e il GMC Hummer EV. Mentre la società ha ripetutamente affermato che la produzione sarebbe iniziata alla fine di quest’anno, il tempo stringe e i funzionari hanno recentemente accennato a un ritardo. Durante l’aggiornamento del .

Mostrami di più
Congratulations. You've reached the end of the internet.