More stories

  • Volvo

    Volvo annuncia la ripresa del servizio Premium Test Drive +

    Volvo Car UK è lieta di annunciare la ripresa del suo programma Premium Test Drive +, offrendo ai clienti un modo sicuro e conveniente di sperimentare le sue auto. In particolare, il servizio offre una grande opportunità per testare la XC40 Recharge elettrica pura appena .

  • Volvo Cars

    Volvo Cars intensifica la collaborazione con NVIDIA

    Volvo Cars sta espandendo la sua collaborazione con NVIDIA per utilizzare la tecnologia System-on-a-chip (SoC) NVIDIA DRIVE Orin per alimentare il computer a guida autonoma nei modelli Volvo di prossima generazione. Grandi quantità di potenza di calcolo sono un prerequisito per una guida autonoma sicura. .

  • Volvo

    Volvo Cars: importanti nomine

    Volvo Cars ha nominato Lila Tretikov e Diarmuid O’Connell membri del suo consiglio di amministrazione, con effetto immediato, rafforzando ulteriormente l’esperienza e la competenza del consiglio. Tretikov è attualmente vicepresidente aziendale e vice chief technology officer di Microsoft ed è una delle massime esperte in .

  • Volvo

    Volvo accelera la sua espansione globale

    Nell’ambito della presentazione della nuova Volvo XC40 Recharge al pubblico indiano, l’azienda ha colto l’occasione per svelare alcune delle chiavi della roadmap che proseguirà in questo mercato di riferimento. Volvo è consapevole del ruolo che questo paese emergente svolgerà nel settore automobilistico a breve termine. .

  • Volvo

    Volvo Cars registra una crescita significativa

    La performance delle vendite globali di Volvo Cars è rimasta forte a febbraio dopo che la società ha registrato una crescita del 29,1% nei primi due mesi dell’anno, rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Le vendite totali nel periodo sono state di 110.383 vetture in .

  • Volvo

    Volvo Cars sarà completamente elettrica entro il 2030

    Volvo Cars si impegna a diventare un leader nel mercato delle auto elettriche premium in rapida crescita e prevede di diventare un’azienda di auto completamente elettriche entro il 2030. A quel punto, la società intende vendere solo auto completamente elettriche ed eliminare gradualmente qualsiasi auto .

  • Volvo e Geely

    Volvo Cars e Geely ampliano la collaborazione

    Volvo Cars e Geely Auto hanno concordato una collaborazione di ampio respiro che massimizzerà i punti di forza dei gruppi automobilistici svedese e cinese, offrendo sinergie nei propulsori, condivisione dell’architettura dei veicoli elettrici, appalti congiunti, tecnologie di guida autonoma e post-vendita. Dopo un’analisi dettagliata delle .

Mostrami di più
Congratulations. You've reached the end of the internet.