More stories

  • Alfa Romeo

    Volkswagen ha tentato di acquistare Alfa Romeo

    Come rivelato da Autocar, recenti dichiarazioni dell’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares , hanno suggerito che per Alfa Romeo sarebbero arrivate offerte di acquisto dalle sue rivali. A quanto pare, la Volkswagen avrebbe voluto prendere il controllo dell’Alfa Romeo nel 2018. Alcune fonti hanno riferito .

  • alfa romeo

    Alfa Rome Palade, il nuovo B-Suv

    Dopo il suo 111 compleanno, la storica, vincente, casa italiana annuncia un arrivo in produzione del b-suv Palade. L’auto nascerà sulla piattaforma CMP, ideata da PSA e scheletro portante di auto come DS3, Opel Corsa e Mokka e, inoltre, della 208. Verrà costruita a Tichy, .

  • Alfa Romeo Giulia GTA: nuovo video con Antonio Giovinazzi

    Alfa Romeo Giulia GTA: nuovo video con Antonio Giovinazzi

    Antonio Giovinazzi riassume l’Alfa Romeo Giulia GTA in due parole: “più divertente” della Quadrifoglio, che a detta di tutti è un’ottima berlina. Cosa rende la Gran Turismo Alleggerita migliore della Quadrifoglio, potreste chiedere? Alleggerita indica proprio il fatto che l’auto si è sottoposta ad ua .

  • Alfa Romeo Brennero

    Alfa Romeo Brennero: il SUV urbano è in ritardo

    I SUV si moltiplicheranno in futuro all’interno della gamma Alfa Romeo. Tuttavia, dopo il ritardo annunciato sul Tonale, è la volta della versione urbana, il Brennero, ad essere rinviata di qualche mese. Verrà lanciato sul mercato elettrico alla fine del 2023 mentre il cugino Fiat .

  • Alfa Romeo Tonale

    Alfa Romeo: rinnovata attenzione al mercato statunitense

    Con il suo ingresso nell’impero di Stellantis, Alfa Romeo riceve una nuova gestione, nuovi modelli e una nuova strategia per affrontare il difficile mercato statunitense. Questo secondo il nuovo capo del marchio, Jean-Philippe Imparato. Il francese ha guidato la Peugeot fino alla nascita di Stellantis .

  • Alfa Romeo abbandonerà la sua piattaforma Giorgio

    Alfa Romeo abbandonerà la sua piattaforma Giorgio che è attualmente sotto la Giulia e lo Stelvio. Alcune future Alfa adotteranno le basi “STLA large”, secondo il CEO del marchio Jean-Philippe Imparato, come riporta Automotive News Europe. L’azienda ritarderà anche due modelli in arrivo. Imparato vuole .

  • Alfa Romeo

    Alfa Romeo: ecco cosa ha detto Imparato sul futuro del Biscione

    Jean-Philippe Imparato, nuovo amministratore delegato di Alfa Romeo, ieri ha rilasciato interessanti dichiarazioni a proposito del futuro della famosa casa automobilistica italiana. Il francese ex Peugeot ha dichiarato innanzi tutto che Alfa Romeo Tonale arriverà in ritardo di qualche mese. Il suo debutto avverrà a .

  • Alfa Romeo

    Alfa Romeo apre la sua nuova sede

    Alfa Romeo ha scelto il Centro Stile come sede della sua nuova sede, luogo iconico e ispiratore del marchio, dove la più piena espressione del design italiano si intreccia con un concetto avanzato di spazi operativi all’insegna della condivisione delle idee e del lavoro di .

  • Alfa Romeo

    Alfa Romeo: ecco cosa potrebbe accadere

    Entro fine anno dovrebbe essere svelato il nuovo piano di rilancio di Alfa Romeo dopo la nascita del nuovo gruppo Stellantis. Le aspettative dei numerosi fan della casa automobilistica milanese sono alte ovviamente dopo che Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis ha dichiarato che il .

Mostrami di più
Congratulations. You've reached the end of the internet.