More stories

  • volkswagen group modular ev platforms mlb evo meb j1 and ppe 100719228 h

    Super piattaforma unica Volkswagen

    Auto elettrica e con guida autonoma evoluta, una super piattaforma unica: l’obiettivo del Gruppo Volkswagen, con la sua galassia di marchi. Il discorso torna d’attualità in queste ore, all’insegna della parola razionalizzazione per la massima efficienza teutonica.  Nel tempo la SSP (Scalable Systems Platform), piattaforma .

  • Volkswagen Sharan

    Volkswagen mette fine alla Sharan

    Da qualche giorno la Sharan non compare più nel configuratore di Volkswagen. Questa seconda generazione, lanciata nel 2010, non avrà un seguito diretto. Il marchio ha quindi un solo minivan nella sua gamma, il Touran. Infatti anche il Golf Sportsvan è stato ritirato dalla vendita .

  • Volkswagen Passat

    Volkswagen Passat: nel 2022 addio definitivo

    La berlina di medie dimensioni Volkswagen Passat uscirà dal mercato degli Stati Uniti dopo l’anno modello 2022. Lo ha confermato Volkswagen lunedì tramite comunicato stampa. La fine della produzione sarà contrassegnata da un modello in edizione limitata. La Passat è stata un appuntamento fisso nell’allineamento .

  • Volkswagen id.8

    Volkswagen ID.8 sarà un grande SUV elettrico

    Volkswagen sta lavorando a una vasta offensiva di prodotto legata alla mobilità elettrica. La Volkswagen ID.8 sarà uno dei prossimi modelli ad entrare a far parte della famiglia ID. di auto elettriche. Si tratta di un SUV di grandi dimensioni che si posizionerà come alternativa .

  • Volkswagen

    Volkswagen rivela la nuova strategia “New Auto”

    Il Gruppo Volkswagen ha svelato un’audace strategia aziendale “New Auto” che, secondo lui, aiuterà a far crescere i ricavi attraverso una maggiore attenzione alle auto elettriche e ai servizi basati solo su software. La strategia New Auto, lanciata dal capo del gruppo VW Herbert Diess, .

  • Volkswagen

    Volkswagen: Diess confermato fino al 2025

    Herbert Diess rimarrà presidente del consiglio di amministrazione del gruppo Volkswagen fino all’ottobre 2025. Venerdì il consiglio di sorveglianza ha approvato una proroga del suo contratto, che in precedenza era valido fino all’aprile 2023. L’anno scorso, la richiesta di Herbert Diess per una proroga anticipata .

Mostrami di più
Congratulations. You've reached the end of the internet.