More stories

  • Mercedes EQS

    Mercedes inizia la produzione in serie dell’EQS

    La produzione della berlina elettrica EQS è ora iniziata nella fabbrica 56 dello stabilimento Mercedes-Benz di Sindelfingen in Germania. La nuova Classe S, la sua versione a passo lungo e la variante Maybach della Classe S sono già costruite nello stabilimento. L‘EQS, presentato a metà .

  • Daimler

    Daimler: centro di stampa 3D mobile

    Daimler Buses e il suo marchio di servizi Omniplus hanno creato un centro di stampa mobile per la produzione decentralizzata di pezzi di ricambio stampati in 3D al fine di essere in grado di fornire ai clienti di autobus pezzi di ricambio più rapidamente. La .

  • Mercedes EQT

    Mercedes presenta il concept EQT

    Mercedes-Benz ha presentato il Concept EQT, un’anteprima quasi di produzione della prossima Classe T e del modello elettrico EQT. Il furgone più piccolo sotto l’EQV è stato sviluppato insieme a Renault-Nissan-Mitsubishi. Tuttavia, il nuovo furgone Mercedes sovrasta chiaramente il fratello della piattaforma di Renault Kangoo. .

  • Mercedes EQS

    Mercedes sacrifica la produzione della Classe E per la nuova EQS

    L’industria automobilistica è in piena crisi. Le case automobilistiche stanno lottando per farsi strada attraverso una grave carenza di chip di semiconduttori, un componente cruciale necessario per completare l’assemblaggio finale del veicolo. Senza questo chip che ha all’incirca le dimensioni di un’unghia, nuove auto, camion .

  • Mercedes eSprinter

    Mercedes-Benz eSprinter: importante conferma

    Nel 2020, il furgone e il minibus Sprinter hanno celebrato i suoi 25 anni di storia ( vedi nota ). Ora, per continuare i successi, Mercedes-Benz ha annunciato che dal 2023 saranno tre gli stabilimenti che produrranno l’ eSprinter, la versione elettrica del modello che .

  • Daimler

    Daimler fonda una nuova divisione tecnologica

    In preparazione alla scissione da Daimler AG, la divisione camion del gruppo tedesco ha annunciato una nuova struttura organizzativa. A partire dal 1 ° luglio, tutte le principali attività tecnologiche e di trasmissione saranno raggruppate in una nuova unità aziendale, il Truck Technology Group (TT). .

  • Mercedes me “Fuel & Pay”

    Ecco il nuovo Mercedes me Privacy Center

    La sicurezza e la protezione sono importanti per Mercedes-Benz, e lo sono sempre state. Sia nel mondo fisico che in quello digitale. Le elevate esigenze che i clienti impongono ai loro veicoli con la stella possono quindi valere anche per il trattamento dei dati. Nel .

  • Daimler

    Daimler ottimista per il 2021

    Daimler AG ha pubblicato oggi i suoi risultati per il primo trimestre terminato il 31 marzo 2021 e ha innalzato le sue previsioni per l’intero anno. Le vendite unitarie totali del Gruppo sono aumentate del 13% a 728.600 auto e veicoli commerciali (Q1 2020: 644.300) .

  • Nuova Mercedes EQB

    Mercedes-Benz EQB: debutto a sorpresa questo fine settimana

    La Mercedes-Benz EQB è un nuovo SUV elettrico del marchio principale. La sua presentazione è prevista per il 18 aprile, alla vigilia del Salone dell’Auto di Shanghai. La versione europea verrà rilasciata nel 2021, il che suggerisce che la sua commercializzazione nel nostro continente potrebbe .

Mostrami di più
Congratulations. You've reached the end of the internet.