More stories

  • Charles Leclerc - Ferrari

    Leclerc alla Red Bull? Il contatto è avvenuto

    In tanti pensavano che la coppia attuale di piloti della Ferrari sarebbe rimasta costante e invariata nei prossimi anni. Charles Leclerc e Carlos Sainz sono giovani e si comportano in modo affidabile, quindi non ci sarebbe nessun motivo di cambiare a Maranello. Ma le apparenze .

  • George Russell

    Russell: “Nulla verrà annunciato a Silverstone”

    George Russell ha rassicurato e anticipato che nessuno dovrebbe aspettarsi alcun annuncio riguardo al suo futuro a Silverstone. Il nome del britannico è risuonato nei giorni scorsi e si credeva che la Mercedes lo avrebbe confermato per il 2022 al Gran Premio di Gran Bretagna .

  • George Russell

    La firma di George Russell con Mercedes a Silverstone?

    George Russell ha tutte le carte in regola per essere il compagno di squadra di Lewis Hamilton alla Mercedes la prossima stagione. Il pilota britannico potrebbe essere annunciato molto presto, forse già nello stesso Gran Premio di Gran Bretagna che si svolgerà il prossimo fine .

  • Carlos Sainz

    Sainz non ha molta fiducia sulla gara sprint

    La Formula 1 presenta in anteprima in questo Gran Premio di Gran Bretagna 2021 il suo nuovo formato di qualifiche sprint, una breve gara di sabato che si svolge tra la gara principale di domenica e la classica sessione di qualifiche, che questa volta si .

  • McLaren

    McLaren fiduciosa di battere la Ferrari

    Oltre alla battaglia per il titolo tra Max Verstappen e Lewis Hamilton c’è anche la battaglia per il terzo posto nel Campionato Costruttori. McLaren è in testa, davanti alla Ferrari. Il capo squadra della McLaren, Andreas Seidl, sa che la sua squadra sta andando bene .

  • Rerd Bull

    Red Bull vuole diventare produttore di auto sportive

    Dopo la fine della stretta collaborazione tra Red Bull e Aston Martin, i due marchi e i team di Formula 1 hanno lavorato insieme per sviluppare la supercar definitiva chiamata Valkyrie. Ora che anche questa avventura è finita, la Red Bull sta valutando di continuare .

  • Sainz - Ferrari

    Sainz vede un miglioramento del ritmo di gara in Ferrari

    Carlos Sainz ha faticato a tenere il passo con il compagno di squadra Charles Leclerc all’inizio della stagione, ma le sue prestazioni con la vettura rossa stanno migliorando continuamente. Con la Ferrari è attualmente in corsa per il terzo posto nel Campionato Costruttori. Carlos Sainz .

Mostrami di più
Congratulations. You've reached the end of the internet.